Chi sono

Ascani Stefano

L’azienda del Signor Ascani Stefano ad Assisi, precisamente ad Assisi nasce nel 2013 e può contare sull’esperienza ventennale accumulata dal proprietario nel settore della vendita di serrande e di altre tipologie di impianti automatici.
La ditta è sempre in grado di fornire al cliente la risposta ai suoi problemi garantendo, in maniera tempestiva e professionale, la soluzione su misura per ogni specifica evenienza.

Vari tipi di impianti di automazione

Per offrire costantemente il miglior risultato possibile, la ditta del Signor Ascani Stefano ad Assisi, precisamente ad Assisi si avvale anche della consulenza e collaborazione di valenti artigiani locali in modo da realizzare un lavoro curato in ogni minimo dettaglio e frutto del lavoro di qualificati esperti.
L’azienda non è solo altamente specializzata nella vendita di serrande automatiche ma esegue anche impianti di automazione per cancelli, porte basculanti, porte sezionali, porte automatiche per supermercati e sbarre, garantendo, in maniera tempestiva e professionale, la soluzione su misura per ogni specifica evenienza.

Ascani Stefano logo

Preventivi e sopralluoghi gratuiti

Per offrire un servizio il più preciso e professionale possibile, l’azienda propone ai propri clienti anche la possibilità di usufruire di preventivi e sopralluoghi gratuiti attraverso i quali vengono definiti tutti i particolari alla base di un determinato lavoro da svolgere.
Partendo dall’esperienza ventennale del titolare, ogni lavoro svolto tiene ben presenti anche i principi fondamentali della domotica, disciplina che si occupa dello studio delle tecnologie volte a migliorare la qualità della vita nella casa e più in generale negli edifici, realizzando sistemi in grado di garantire la gestione coordinata di tutte le prestazioni alla base del comfort abitativo.

L’azienda infine è specializzata anche nell’installazione di allarmi sia civili che industriali e nelle realizzazioni di impianti elettrici su misura per ogni tipo di costruzione.
La ditta è aperta tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.30, mentre il Sabato solo la mattina.
Il Signor Ascani Stefano è la scelta giusta per chiunque fosse alla ricerca di un lavoro altamente professionale e competente per tutto quello che riguarda gli impianti di automazione ad Assisi grazie all’esperienza accumulata nel corso di un ventennio, garanzia di qualità e affidabilità per ogni specifico servizio richiesto.