Allarme antincendio

L’azienda del Signor Ascani Stefano opera con competenza e professionalità nel settore dell’installazione e della manutenzione di impianti di allarme antincendio a Perugia, precisamente ad Assisi, garantendo sempre soluzioni di ottimo livello. Al fine di rispondere alle tante esigenze di protezione e sicurezza del mercato, la ditta offre un’ampia gamma di prodotti: dai sistemi convenzionali per impianti di piccole e medie dimensioni, ai sistemi digitali per i settori terziari e industriali. Il sistema antincendio è composto da appositi rivelatori, il cui fine è quello di rivelare il principio di un incendio e segnalarlo nel minor tempo possibile, così da attivare tempestivi piani di intervento, che favoriscano l’ esodo di persone e/o animali dai locali, nonché lo sgombero di beni. È fondamentale che i rivelatori vengano installati in modo da individuare l’incendio, fin dal suo stadio iniziale, evitando così falsi allarmi. Il numero dei rivelatori necessari e la loro posizione è determinata da:

  • Tipo di rivelatore.
  • Superficie e altezza del locale.
  • Forma del soffitto o della copertura quando questa costituisce il soffitto.
  • Condizioni di aerazione e ventilazione naturale o meccanica del locale. In ciascun locale deve essere installato almeno un ventilatore.

L’attività del Signor Ascani Stefano si avvale del marchio Elkron, uno dei principali costruttori di sicurezza e tecnologia avanzata, sia in Italia, sia in Europa, il cui obiettivo è quello di soddisfare le aspettative dei clienti attraverso sistemi e servizi di qualità, che garantiscono tempi di risposta rapidi e soluzioni corrette. La soddisfazione del cliente è commisurata all’efficienza dei servizi garantiti da Elkron, la cui ampia gamma di sistemi flessibili e versatili, facilmente adattabili ad ogni progetto di impianto, consente vari livelli di personalizzazione. Se hai bisogno di un impianto di allarme antincendio a Perugia, precisamente ad Assisi, potrai prendere visione dell’ampio catalogo Elkron e conoscere tutti i sistemi di rivelazione incendi, certificati secondo le più rigide normative europee. All’interno del catalogo Elkron è possibile trovare anche soluzioni per la rilevazione di gas esplosivi e tossici, di sostanze combustibili e di presenza di liquidi.

Ascani Stefano allarmi antincendio a Perugia
Ascani Stefano allarmi antincendio a Perugia

Servizi

Ascani Stefano domotica a Perugia

Domotica

Il ventennio di esperienza alla base dell’attività del Signor Ascani Stefano ha fatto sì che l’azienda fosse sempre una delle più aggiornate ci...

Continua a leggere »

Chiama per ricevere informazioni o un preventivo sul servizio